Aperto: Giugno - Settembre

Per informazioni disponibilità e prenotazioni contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama: +39  0964  82050
                         +39 328 5935113

 

Nel darvi il benvenuto e augurandovi un piacevole soggiorno, Vi chiediamo di dedicare solo pochi minuti alla visione del regolamento.

È importante sapere che la maggior parte dei divieti presenti nel nostro regolamento rappresentano disposizioni obbligatorie in materia di sicurezza.

Allo stesso potranno essere aggiunte eventuali nuove norme che la Direzione riterrà opportune al fine di migliorare l’organizzazione ed il funzionamento del Complesso Turistico.

La permanenza nel Villaggio Camping Castelvetere implica la piena accettazione del presente regolamento che costituisce parte integrante del contratto relativo al soggiorno e alla permanenza presso la struttura; sono tenuti al rispetto del Regolamento i clienti, gli ospiti, i visitatori e chiunque si ritrovi all’interno delle struttura. L'ingresso all’interno della struttura ne costituisce, pertanto, in ogni caso accettazione integrale ed incondizionata e ne comporta la piena osservanza.

A giudizio insindacabile della Direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito della struttura, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati.

In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della Direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi.

 

RICEVIMENTO

È aperto tutti i giorni dalle 08:30 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 18:30.

 

CHECK IN- CHECK OUT

All’arrivo gli ospiti dovranno registrarsi secondo le disposizioni di legge. All’arrivo è obbligatorio fornire un documento d’identità per ogni partecipante (minori compresi), al personale della Reception per la registrazione.

Gli ospiti dovranno prendere visione degli orari di apertura degli esercizi commerciali e delle modalità dei servizi offerti dal villaggio.

La sistemazione nelle Villette decorre a partire dalle ore 15:30 del giorno di arrivo, mentre si dovrà lasciare l'appartamento entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Le Piazzole a prenotazione possono essere occupate a partire dalle ore 12:00 fino alle 19:00 e dovranno essere lasciate libere entro le 12:00.

In caso non saranno rispettati i suddetti orari, sia per le villette sia per le piazzole, il Cliente sarà tenuto a pagare un supplemento.

I clienti in arrivo possono, comunque, usufruire degli altri servizi del Villaggio già dal mattino del giorno d’arrivo. Inoltre, gli ospiti, all’atto della partenza, dovranno lasciare la villetta pulita e in ordine, nelle stesse condizioni in cui vengono trovati, diversamente sarà addebitato un’ulteriore somma destinata alla pulizia supplementare e al rimborso di eventuali danni recati.

Eventuali danni alle strutture del complesso, causati da clienti o da loro ospiti, saranno addebitati ai responsabili del danno. La Direzione è autorizzata a controllare l’alloggio in qualsiasi momento.

Il numero degli occupanti non può eccedere il numero dei posti letto presenti nell’unità abitativa, fatta eccezione per un bimbo fino a 24 mesi di età.

Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà: la Direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti, salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna.

I minori di età devono essere accompagnati dai genitori o da persone che abbiano espressa delega o da chi è titolare della patria potestà. I bambini devono, inoltre, essere sempre accompagnati ai vari servizi, da una persona adulta ed essere sorvegliati durante i bagni in mare e durante la permanenza all’interno della struttura.

La presenza degli animali deve essere comunicata all’atto della prenotazione e all’arrivo devono essere accompagnati dal libretto di vaccinazione valido, che dovrà, inoltre, essere esibito al momento dell’ingresso in struttura. Devono essere tenuti sempre al guinzaglio, senza arrecare disturbo agli altri ospiti. (vedi regolamento animali)

 

QUIETE E SILENZIO

A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e l’uso di apparecchiature che provochino disturbo agli ospiti del complesso, in particolare durante le ore di silenzio, dalle ore 15:00 alle ore 16:30 e dalle ore 24:00 alle ore 07:00.

 

OSPITI GIORNALIERI – VISITATORI

Per persone in visita si dovrà consegnare alla Direzione un documento d’identità per ogni singola persona.

Il Cliente del Villaggio è tenuto ad accettarsi che i propri ospiti siano in possesso di autorizzazione della direzione ed è responsabile del loro comportamento all’interno del Villaggio.

Non è consentita l’entrata a minorenni non accompagnati da persona adulta che ne sia legalmente responsabile.

L’accesso e la presenza nel Villaggio di persone non autorizzate e/o l’introduzione di mezzi ed animali non dichiarati, costituisce a seconda dei casi: violazione del Regolamento di Pubblica Sicurezza.

L'accesso al Villaggio non è consentito prima delle ore 9:00.

Un successivo prolungamento della permanenza deve essere autorizzato dalla direzione e comporta il pagamento del soggiorno secondo il listino prezzi.

 

PARCHEGGIO

Per l’incolumità e la sicurezza di tutti è fatto obbligo di rispettare il Codice stradale all’interno del villaggio e di transitare con la dovuta cautela. Tutti i veicoli, devono essere condotti a passo d’uomo ed utilizzati solo per entrare ed uscire dal Campeggio.

Il parcheggio interno è scoperto ed incustodito. La Direzione non risponde di eventuali danni subiti alle autovetture all’interno della struttura.

 

NORME PER IL CORRETTO UTILIZZO DEI SERVIZI E DELLE ATTREZZATURE

Gli ospiti che hanno scelto la formula di MEZZA PENSIONE O PENSIONE COMPLETA non potranno recarsi alla sala ristorante indossando solo il costume da bagno.

 

ORARI RISTORANTE

Colazione: Dalle 9:00 alle 11:30; Pranzo: dalle 12:00 alle 14:30; Cena: dalle 20:00 alle 22:00.  

Menù del giorno è prenotabile al BAR, sarà pubblicato quotidianamente.

 

BAR

È aperto tutti i giorni a partire dalle ore 08:30 fino alle ore 24:00, in alta stagione. Nelle altri stagioni potrebbe subire variazioni.

All’interno della struttura sono presenti un servizio di LAVATRICE   a 3,00 € a lavaggio, minimo 3 kg.

 

RIFIUTI

I rifiuti debbono essere raccolti in sacchetti ben chiusi e depositati negli appositi cassonetti; il rifiuto umido, il rifiuto secco residuo, oggetti in vetro, plastica, carta e lattine vanno riposti nei cassonetti per la raccolta differenziata, ubicati negli spazi appositi.

All’interno del Villaggio è vietato smaltire rifiuti ingombranti quali ad esempio: mobilio, reti, materassi, frigoriferi, bici ecc.

 

LIMITI EQUIPAGGI PER PIAZZOLA - SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO - IGLOO AGGIUNTIVI

La piazzola può essere scelta dal Cliente, tra quelle indicate dal personale. Tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola.

Il cliente è tenuto a curare personalmente la piazzola (pulizia, raccolta foglie, manutenzione ordinaria ecc..)

L’unità abitativa sarà assegnata dal personale secondo la disponibilità.

 

DIVIETI VARI

È vietato:

  • gettare rifiuti urbani fuori dagli appositi contenitori ed abbondonare rifiuti speciali o pericolosi nell’area del Villaggio;
  • scavare nel terreno buche o canaletti;
  • accendere fuochi all’aperto;
  • danneggiare la vegetazione e le attrezzature del Campeggio;
  • Versare o disperdere sul terreno oli, carburanti, liquidi bollenti, salati o di rifiuto. È vietato inoltre scaricare in tombini o in altri scarichi rifiuti liquidi o solidi o vernici, solventi ecc.
  • Lavare auto o altri mezzi, teloni e oggetti di qualunque tipologia che richiedano l’utilizzo di prodotti chimici o specifici, se no autorizzati dalla Direzione che indicherà in caso il posto dove poter svolgere l’attività;
  • Lavare stoviglie e biancheria fuori dagli appositi lavelli;
  • Stendere recinzioni, tirare corde ad altezza d’uomo ed installare quant’altro possa costituire potenziale pericolo od essere di intralcio al libero passaggio. Eventuali recinzioni di piccole dimensioni possono essere autorizzate dalla Direzione, solo per particolari motivi, ad esempio bimbi piccoli o cani. Le opere non autorizzate saranno rimosse dal personale del Campeggio.
  • Circolare con l’auto a velocità superiore a “passo d’uomo”;
  • Realizzare pavimentazioni sulla piazzola (ad eccezione dell’uso di stuoie e basamenti in legno di piccole dimensioni, di facile rimozione e comunque sempre all’interno dell’area coperta dai teloni e da altre attrezzature di protezione). La pavimentazione non autorizzate saranno rimosse dal personale del Campeggio;
  • Transitare sulle piazzole altrui per raggiungere i bagni o altre zone del campeggio.

 

RESPONSABILITA’

L’uso dell’attrezzature sportive e di svago avviene a rischio e pericolo dell’utente;

Si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni; denaro e preziosi non vanno lasciati incustoditi all’interno di caravan, tende o unità abitative. Inoltre la direzione non risponde: di eventuali furti di oggetti di pregio e di valori non affidati in custodi.

 

 

REGOLAMENTO ANIMALI

I vostri animali sono i benvenuti nel Villaggio Castelvetere, per non arrecare disagio agli altri ospiti chiediamo di rispettare il seguente regolamento che costituisce parte integrante del contratto relativo al soggiorno e alla permanenza presso la struttura; sono tenuti al rispetto del Regolamento i clienti, gli ospiti, i visitatori e chiunque si ritrovi all’interno delle struttura. L'ingresso all’interno del Villaggio ne costituisce, pertanto, in ogni caso accettazione integrale ed incondizionata e ne comporta la piena osservanza


1. Gli animali ammessi sono:  di piccola e media taglia, max 30 kg.

2. Nelle Piazzole e nelle villette in numero limitato, vale a dire massimo 2 animali per unità. Per eccezioni sul numero contattare la Direzione.


3. La presenza di animali deve essere segnalata obbligatoriamente all’atto della prenotazione e dell’arrivo.


4. Al check-in gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e dalla copia del certificato sanitario, con le vaccinazioni in regola da presentare alla Direzione.

5. La Direzione si riserva di accettare l’animale a propria discrezione, qualora non sia conforme a quanto dichiarato dall’ ospite in prenotazione.


6. Gli animali devono essere accompagnati all’esterno della struttura per i loro bisogni e dovranno essere immediatamente rimossi con apposito sacchetto.

7. Gli animali non potranno essere lasciati incustoditi presso la propria piazzola/unità abitativa.

8. Al di fuori della propria sistemazione e/o piazzola, gli animali devono essere sempre tenuti al guinzaglio, con l'obbligo di affidare il proprio animale solo a persone in grado di gestirlo, e di avere sempre con sé la museruola (rigida o morbida) da applicare in caso di potenziale pericolo. I proprietari saranno tenuti a rispondere di eventuali danni procurati a terzi o alle strutture del Villaggio.


8. Gli animali non potranno frequentare tutte le zone all’interno del villaggio. Gli animali sono ammessi in ristorante solo nelle zone indicate dal personale del ristorante stesso.

9. Non è consentito portare gli animali all’interno dei servizi igienici. È assolutamente vietato fare la doccia agli animali all’interno dei servizi igienici o delle docce. Gli animali potranno essere lavati soltanto all’interno delle apposite zone indicate dal personale.

10. I proprietari degli animali si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la piazzola o la sistemazione o disturbi gli altri ospiti del Villaggio.

11. E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno delle strutture, è proibito qualsiasi utilizzo della biancheria da bagno o letto per l’animale, ed è assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone sedie, tavoli, ecc.

12. Gli animali appartenenti alle razze pericolose (riferimento all’ordinanza del ministero della salute n°213 del 10-09-2004), e animali di taglia grande (max. 30kg) non sono ammessi all’interno del villaggio turistico.

La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente dal villaggio gli ospiti che non si atterranno alle regole specificate nei punti sopra indicati e in particolare la Direzione si riserva di segnalare alle autorità competenti i trasgressori dei punti 6 e 7 del regolamento.

La Direzione non accetta inoltre eventuali maltrattamenti agli animali anche se effettuati dai legittimi proprietari.
Eventuali comportamenti di maltrattamento verso i cani saranno segnalati alle autorità competenti.

 

 

 

Scroll to top